Ecco la guida completa alla spiegazione della Roulette Europea.

La storia e la spiegazione della Roulette Europea

 

La storia

spiegazione della roulette europeaLa Roulette Europea, nel tempo, è diventata uno dei giochi più conosciuti e diffusi al mondo, prima nei Casinò dal vivo e poi nei Casinò online.

In tutte le versioni online le regole della Roulette sono simili a quelle del gioco tradizionale e questo conserva la semplicità di un gioco che nel corso del tempo è restato sempre tra i più amati dai giocatori d’azzardo.

Le versioni della Roulette Europea, Americana ed Inglese differiscono per qualche caratteristica.

 

Spiegazione della Roulette Europea

Le varie differenze tra il gioco europeo e quello americano sono riassunte al meglio nel fatto che nella prima ruota sono 37 i numeri mentre in quella americana sono 38.

roulette europeaLa presenza del doppio 0 fa la differenza offrendo alla casa un vantaggio ancora maggiore nei confronti del giocatore.

Questo consiglia a tutti i giocatori online di scegliere sempre la Roulette Europea per giocare, visto che le percentuali di vincita sono maggiori.

Un’altra differenza reale tra le due roulette è che in quella americana non esiste la scritta “En Prison”.

Quando uscirà lo zero i giocatori non saranno quindi in grado di ritirare metà della loro puntata. Anche per questa differenza la roulette in stile europeo è da sempre quella più utilizzata, anche da giocatori americani.

I migliori Casinò online offrono anche la possibilità di giocare live con questo gioco.

Giocando online si avrà un payout molto più alto di quello offerto nei comuni Casinò e oltre a questo ci sono grandi promozioni e bonus.

Le Puntate Interne:

  1. Puntata Diretta o Piena: si decide di scommettere su un solo numero.
  2. Puntata Split o “Cavallo”: si decide di scommettere su 2 numeri. Per farlo basta mettere la fiche sulla linea che li separa.
  3. Quartina o Carrè: si sceglie di scommettere su 4 numeri. Per farlo basterà mettere la fiche sull’incrocio delle linee.
  4. Orizzontale Piena o “Street”: si decide di scommettere su tre numeri.
  5. Puntata sulla Linea: si decide di scommettere su 6 numeri.

Le Puntate Esterne:

  1. Colonna: si decide di puntare su una delle 3 colonne composte da 12 numeri.
  2. Dozzina: si decide di puntare su una delle 3 dozzine di numeri possibili (da 1 a 12, 13 a 24,  25 a 36)
  3. Pari/Dispari: si decide di puntare su 18 numeri pari o invece sui 18 dispari.
  4. Manque/Passe: si decide di scommettere sui numeri tra 1 e 18 o 19 a 36.

 

Alcuni consigli Utili per Vincere:

Sono moltissimi i consigli che potrete trovare, in particolare online, sui molti siti a disposizione. Alcuni consigliano trucchi e strategie vincenti per aumentare le possibilità di vincita, ma in realtà non esiste certezza in un gioco comandato dalla sorte in modo integrale.

Ma a volte oltre a un po’ di fortuna e qualche trucchetto matematico di RNG pentagonale può aiutare, alla buona riuscita.

 

Il “gioco d’azzardo” puro è così come lo si può pensare, frutto del caso e dell’azzardo e questa è la Roulette. Sicuramente la matematica e la statistica aiutano ad aumentare le probabilità di vittoria, ma non la garantiscono.

Ovviamente è una buona idea iniziare con la Roulette dei vari Casinò sicuri che Vi propongo per iniziare a giocare con dei bei bonus iniziali che fanno veramente molto comodo, per prendere dimestichezza con le puntate per poi spostarsi verso i giochi con soldi veri.

Iniziate con scommesse semplici per poi addentrarvi nel mondo delle puntate complesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *