Dopo averVi spiegato i sistemi migliori per vincere alla Roulette, soffermiamoci un attimo su quanto è possibile guadagnare con la Roulette.

 

Quanto è possibile guadagnare con la Roulette.

Ecco, ad esempio,  quanto guadagno io alla Roulette. Pagamento Eurobet.

guadagnare con la roulette

Il sistema che vi ho offerto gratis nella Pagina del secondo step e che adesso vi ripropongo, può renderVi molto “fortunati” e farvi guadagnare con la Roulette cifre importanti.

Come potete vedere dall’immagine che vi ho postato.

Tutto questo è stato possibile semplicemente applicando il sistema che vi offro gratis. Perché è essenzialmente un calcolo matematico contro lo zero che corrisponde alla fortuna.

Basta avere il giusto bankroll per iniziare, ovvero la somma di denaro virtuale da utilizzare nelle puntate.

Vi consiglio di partire sempre con 1 Euro  di bet minima perché il sistema riconosce chi vuole azzardare e chi no!

 

Le istruzione per guadagnare con la Roulette

Iniziate a puntare subito sul Rosso e il Nero giusto per raddoppiare o pareggiare se dovesse andare male alla prima.

Osservate bene la casualità del colore delle ultime uscite, anche tre per azzardo puù andare bene!

Esempio ultime uscite: Rosso – Nero – Nero  significa che dovete giocare sul Rosso!

Se a questo punto è uscito il Rosso avete vinto e incassate 1 Euro.

Il secondo passaggio è giocare i Passe o i Masque ossia i pari e i dispari. Stessa osservazione come in precedenza sulle casistiche di uscita, calcolate e puntate.

Consideriamo l’ipotesi dell’uscita di 3 pari consecutivi, giocate l’euro vinto e quello vostro sul pari sicuro al 100%. Se non vi sentite convinti giocatelo al 50% ossia solo l’Euro quello vinto in precedenza.

A questo punto, se vi è andata subito bene come a me (ve lo auguro di cuore!), giocate forte a questo gioco immaginando gli angeli della colonna.

Osservate le uscite delle tre Colonne nei giochi. Se all’incirca dopo 4-6 estrazioni vedete che una delle tre colonne ancora non è uscita è il momento di puntare forte su quella Colonna!!

Se non ve la sentite di fare questo azzardo giocate ciò che avete vinto finora. Le probabilità dicono che sarà una puntata vincente, ma se dovesse andare male non disperata. Ricominciate ancora con il Rosso e il Nero e con il Pari e Dispari.

Poi giocate small con i primi 12, i secondi 12 e i terzi 12. Ora calcolate bene!

Giocate somme esigue e sempre con le sestine, contando 8 terzine verso la fine del tavolo, e 8 verso lo 0 e da lì estrapolate la sestina. Osservatela e non giocatela. Giocatela dopo tre giri. A questo punto potete cominciare a valutare l’ipotesi di puntare tutto quello che avete e vincere!!

Lasciando così il tavolo da vincenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *